OPEN DAY ONLINE

Si sono appena conclusi i test del 2020, ma anche gli studenti che intendono prepararsi per quelli del 2022 stanno già iniziando a fremere: per queste ragioni, noi di Cordua abbiamo cominciato a pensare a tutti coloro che ancora sognano di diventare camici bianchi e alla loro preparazione. Ecco quindi che vi proponiamo tutte le informazioni utile per chi volesse saperne di più sui nostri prossimi corsi.

Sono aperte le candidature per partecipare al corso ATHENA 2022 del Metodo Cordua, finalizzato alla preparazione ai test di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni Sanitarie, per l'appunto, dell’anno 2022. Il corso è rivolto agli studenti di quarta liceo che puntano a diventare medici e intendono essere competitivi nei test delle facoltà private nella primavera 2022 e in quelli statali del settembre 2022.

La preparazione prenderà il via nell'inverno del 2021 e si concluderà a settembre 2022, pochi giorni prima del test statale. A maggio sarà poi prevista per tutti gli studenti iscritti una verifica delle conoscenze acquisite durante la prima parte di corso. Si tratta, dunque, di circa un anno e mezzo di lavoro insieme ai docenti del team Metodo Cordua in modalità online, attraverso la nostra piattaforma interattiva.

Per avere tutte le informazioni dettagliate sul corso, si può partecipare alla presentazione gratuita tenuta da uno dei nostri docenti sulla piattaforma online. La prossima data disponibile sarà giovedì 26 novembre alle 17:00.

Per prenotare il collegamento, contatta la segreteria al numero 010589501 oppure clicca qui.

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

80%

dei successi in medicina - italiano

20+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.