AGGIORNAMENTO - È ONLINE LA 2^ RELEASE

Sabato 23 ottobre 2021 si è svolto a Genova, in una location esclusiva vicina alla nostra sede, l’evento che i nostri studenti e tutto lo Staff attendono per un anno intero: la Festa dei Successi.

In questa occasione abbiamo avuto modo di rivederci dal vivo e festeggiare insieme i risultati di uno o, in alcuni casi, due anni di lavoro.
Ci sono state premiazioni che hanno valorizzato i risultati eclatanti di molti dei nostri studenti, ci siamo emozionati insieme ed è stata conferita una borsa di studio importante e simbolica: Silvio Di Franco, un allievo da record che ha ottenuto 12 ingressi in 12 facoltà di medicina differenti, ha ricevuto il “Premio Perseveranza Lorenza Quaranta”, in memoria di una nostra amatissima ex studentessa.

L’evento è stato trasmesso in diretta Facebook sulla nostra pagina.
Inoltre, quest’anno, in anteprima assoluta, abbiamo rilasciato con due mesi di anticipo il tanto atteso “Film dei Successi”. Il video riassume e celebra non solo i risultati, ma le forte emozioni provate insieme durante il percorso di preparazione. È possibile vederlo dal nostro canale YouTube “Cordua”, verrà inoltre rilasciata una versione più aggiornata prima di Natale.

IL FILM DEI NOSTRI SUCCESSI 2021 - 2^ RELEASE

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

85%

dei successi in medicina - italiano

40+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.