ECCELLENZE CORDUA 2021 - BORSE DI STUDIO

Lo scorso sabato 23 ottobre si è svolto a Genova l’evento che tutti noi aspettiamo per un anno intero, la Festa dei Successi.
In quell’occasione abbiamo condiviso molti momenti emozionanti e soprattutto perseguito un obiettivo a noi molto caro: celebrare tutti i nostri studenti e premiare l’eccellenza.

A questo scopo condividiamo l’assegnazione di tre borse studio, in ordine decrescente, che per noi rappresentano un importante riconoscimento: - A Silvio Di Franco, “Premio Perseveranza Lorena Quaranta”, per il record assoluto di 12 ingressi in medicina! - A Raffaella Villacci, per aver ottenuto il 1° posto nei due test più selettivi in Italia: Cattolica e Campus Biomedico in lingua italiana - Infine, due borse equivalenti a Mattia Apice e Chiara Tallarico, per aver ottenuto rispettivamente il 1° posto alla MedTec School di Milano e al San Raffaele in lingua inglese. Complimenti a voi e a tutti gli allievi che hanno raggiunto il proprio sogno! Possa il vostro esempio essere di ispirazione per gli aspiranti medici delle prossime annate!

Quest’anno, in anteprima assoluta, abbiamo rilasciato con due mesi di anticipo il tanto atteso “Film dei Successi”. Il video riassume e celebra non solo i risultati, ma le forte emozioni provate insieme durante il percorso di preparazione. È possibile vederlo dal nostro canale YouTube “Cordua”, verrà inoltre rilasciata una versione più aggiornata prima di Natale.

IL FILM DEI NOSTRI SUCCESSI 2021 - 1^ VERSIONE

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

85%

dei successi in medicina - italiano

40+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.