CORDUA E UNIVERSITÀ CAMPUS BIO-MEDICO PER LA PRIMA VOLTA INSIEME

UNA PARTNERSHIP D’ECCELLENZA PER I MEDICI DI DOMANI
Con questo presupposto nasce la prima Summer School organizzata direttamente dall’Università Campus Bio-medico di Roma, con l’obiettivo di sensibilizzare e avvicinare giovani menti al mondo della Medicina. Dal 12 al 16 giugno, l’ateneo romano metterà a disposizione le sue strutture e tecnologie e le sue competenze in un percorso formativo unico e coinvolgente, dedicato a tutti gli studenti del penultimo e del terzultimo anno di superiori.
Per coloro che custodiscono il sogno di entrare alla facoltà di Medicina, l’Università Campus Bio-Medico propone una formula innovativa, fatta di attività di laboratorio ed immersive, didattica frontale, sessioni di orientamento e simulazioni di prove di ammissione.
Tra una lezione interattiva e l’altra, gli studenti saranno liberi di condividere momenti di svago e apprendimento, avvicinandosi in maniera naturale e proattiva ad un mondo affascinante e in continua evoluzione.
Per noi di Cordua, il sodalizio e la partnership instaurata con una delle università più importanti d’Italia, quale è il Campus Bio-Medico con i suoi Corsi di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia, Medicine and Surgery e Medicine and Surgery ‘MedTech’, rappresenta motivo di orgoglio e apprezzamento, dopo 20 anni di lavoro sul campo.
In questo, contiamo fortemente che tutti i ragazzi e le ragazze che sono entrate al Campus durante questi anni, e quelle che verranno d’oggi in avanti, possano essere un esempio e prova tangibile della formazione e dei valori che portiamo avanti ogni giorno.
Per maggiori informazioni sulla nostra offerta formativa, raggiungici QUI alla pagina contatti del nostro sito web
- Creato il .