ANCORA OTTIMI RISULTATI

Dopo aver pubblicato la graduatoria di Odontoiatria domenica scorsa, quest'oggi il San Raffaele ha messo online anche la graduatoria del proprio test di Medicina in inglese.
In questo caso i posti messi a disposizione dell'Ateneo milanese sono 46 e coloro che hanno preso parte al test 654, mentre le domande del test a risposta multipla erano 100, da svolgere in 120 minuti e così suddivise: 60 di logica, problem solving e comprensione del testo e 40 di carattere scientifico (biologia, chimica, matematica, fisica).

GLI STUDENTI CORDUA

Come già anticipato con l'uscita della graduatoria di Odontoiatria, dopo gli ottimi risultati ottenuti alla Cattolica in inglese e in italiano e al Campus Bio-Medico di Roma, i nostri studenti si sono fatti valere anche ai test del San Raffaele. Con la graduatoria di Medicina in inglese uscita in queste ore, infatti, i nostri ragazzi hanno consolidato ancora una volta l'importanza dei propri sforzi e del proprio impegno, aggiudicandosi 21 dei 46 posti disponibili da bando.

Nella Top Ten si trovano 7 allievi Cordua, tra cui nientemeno che le 3 vincitrici del podio: troviamo, infatti, al 1° posto Marcella Asta, al 2° Marta Bolognini e al 3° Lea Ficara, seguite dalla 4ª (Lucia Arena), dal 6° (Tommaso Fucili), dalla 9ª (Matilde Campanella) e dalla 10ª (Benedetta Reppuccia) in graduatoria.
Sulla base di quanto avvenuto l'anno scorso, inoltre, risultano in posizione utile per entrare con i primi scorrimenti - vale a dire entro le prime 200 posizioni - ben altri 44 allievi Cordua.

Ricordiamo a tutti che sarà possibile immatricolarsi online dalle ore 9:00 di domani - giovedì 10 settembre 2020 - alle 15:00 di lunedì 14 settembre 2020.

Ancora una volta fieri di voi! Complimenti di cuore a tutti ragazzi.

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

85%

dei successi in medicina - italiano

40+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.