Ennesimo traguardo raggiunto per i ragazzi Cordua, che ancora una volta hanno dimostrato di avere la determinazione e la preparazione necessarie per poter realizzare i propri sogni.
Dopo un anno fatto di gioie e dolori, studio intenso, sacrifici e forza d'animo, lo scorso 4 settembre i nostri ragazzi si sono fatti valere anche al Test della Statale, raggiungendo posizioni degne di nota, in linea con quelli che sono stati anche i risultati ottenuti agli esami delle private della scorsa primavera.

Chiaramente al momento i risultati non sono definitivi: per avere un dato effettivo sarà necessario aspettare che prendano piede i primi scorrimenti, che nel corso delle due prossime settimane saranno certamente più corposi. Ciò che è certo è che - come da regola - anche quest'anno i nostri studenti si sono distinti per preparazione e caparbia, riuscendo nella stragrande maggioranza dei casi a ottenere i risultati che si erano prefissati e per cui hanno tanto lavorato nel corso dell'ultimo anno.

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

80%

dei successi in medicina - italiano

20+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 01626200990

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.