IL CAMBUS CAMBIA DATA

A seguito della diffusione del Coronavirus entro i confini del territorio italiano, tra le misure precauzionali adottate dai vari enti va da oggi annoverato anche il fatto che il test d'accesso in italiano al Campus Biomedico di Roma - inizialmente previsto per il prossimo 25 febbraio alla Fiera della capitale - è stato rimandato a data da destinarsi.
L'annuncio è arrivato pochi minuti fa, quando la segreteria del Campus ha provveduto - tramite telefonate e mail - a informare tutti gli studenti iscritti alla prova. Rimane, invece, per il momento ancora invariato il test il inglese del prossimo 10 marzo.

La nuova data del test verrà comunicata a breve, ma non sarà comunque necessario effettuare una nuova iscrizione: l'istituto romano, infatti, ha deciso di mantenere la validità di quella già effettuata dagli aspiranti camici bianchi per il 25 febbraio, così da snellire il più possibile le procedure e limitare i danni causati dal repentino e improvviso cambio di data.

Tutte le comunicazioni relative al nuovo test del Campus verranno riportate sul sito dell'Ateneo romano.

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

80%

dei successi in medicina - italiano

20+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.