CONTINUANO I SUCCESSI CORDUA DI QUESTO 2020

A meno di una settimana dal primo test estivo di ammissione alle università private italiane - quello della Cattolica in inglese, svoltosi a Roma lo scorso mercoledì 22 luglio - è stata messa online la graduatoria con gli esiti dell'esame in questione. Come disposto nel corso del mese di luglio, i posti disponibili per gli studenti comunitari quest'anno sono 30, per un numero totale di candidati pari a 645.

GLI STUDENTI CORDUA

Il primo test post-lockdown di questo 2020 è stato ancora una volta caratterizzato dagli ottimi risultati ottenuti dai nostri allievi: ad oggi, infatti, siamo orgogliosi di annunciare che la metà dei posti messi a disposizione dalla Cattolica del Sacro Cuore per la facoltà di Medicine and Surgery sono andati a studenti Cordua, mentre il 70% dei nostri studenti che hanno preso parte al test risulta in posizione utile per entrare con gli scorrimenti. Tra questi possiamo annoverare anche 5 veri e propri top players, classificatisi entro i primi 10 posti: si tratta, infatti, rispettivamente della , della , del , della e dell' in graduatoria. I complimenti in questo caso vanno - nell'ordine - a Marta Meneghello (1ª), Gabriella Sannino (2ª), Gabriele Cordioli (3°), Giorgia Di Miceli (6ª) e Giovanni Calandriello (8°).

Al momento i ragazzi Cordua rientrati entro i primi 30 posti - vale a dire quelli sicuramente disponibili nell'immediato - sono 14, mentre quelli arrivati prima del 150° posto sono 51.

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

80%

dei successi in medicina - italiano

20+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.