
LA TECNOLOGIA? UNA GRANDE ALLEATA
Le misure cautelative adottate dalle Autorità pubbliche per la gestione dell’emergenza sanitaria in corso hanno avuto un impatto minimo sulla didattica Cordua, che è ampiamente sviluppata online.
I corsi tenuti dal vivo presso la nostra sede sono stati temporaneamente “spostati” online e il nostro staff ha adottato modalità di telelavoro.
In un clima come quello attuale - fatto di ansia generale e doverose precauzioni contro il Coronavirus - noi di Cordua siamo orgogliosi di poter affermare la preparazione degli studenti non sarà rallentata in alcun modo da ciò che sta succedendo. Attraverso lo smart working abbiamo potuto crescere ancora nella gestione della didattica online, comprese tutte le attività di supporto, grazie all’ausilio di una tecnologia sempre più all’avanguardia e di uno staff professionale e appassionato.
Abbiamo a cuore sia la salute che il lavoro dei nostri studenti e del nostro Staff: per questo abbiamo scelto di non farci fermare dal Coronavirus. Lavorando al sicuro studenti e docenti continuano a portare avanti il sogno comune: il superamento del test d’accesso a medicina e alle facoltà di ambito sanitario.
Sperando che l’emergenza cessi al più presto e che tutta Italia possa tornare a vivere in un clima più sereno e disteso, auguriamo a tutti di riuscire a vivere la quotidianità esattamente come noi: con passione, dedizione e voglia di vincere.