
IL PRIMO MEMO TOTALMENTE ONLINE DELLA NOSTRA STORIA
Come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi, nonostante l'emergenza sanitaria in corso la didattica Cordua non si è mai fermata.
Per la prima volta in 20 anni di lavoro, questo venerdì abbiamo inaugurato il nostro primo Memo totalmente online, la cui realizzazione è stata resa possibile grazie all'ausilio di una tecnologia sempre più all'avanguardia e a uno staff preparato e sempre pronto a mettersi in gioco.
I primi due giorni si sono svolti sotto i migliori auspici, con un'importante risposta sia dei docenti e dello staff che dei ragazzi coinvolti, e oggi - terza e ultima giornata di inizio corsi per i nostri allievi Spring - il lavoro è proseguito a gonfie vele.
Tutto lo staff si è impegnato al massimo per permettere la buona riuscita dell'evento, e - a poche ore dalla sua chiusura - siamo orgogliosi di affermare che sia il terzo e ultimo giorno di questo Memo Spring all'insegna della tecnologia che i precedenti si sono svolti in conformità con le attività e il cronoprogramma normalmente previste da calendario. Il fatto di aver spostato l'evento online, insomma, non ha fatto altro che conferirgli una connotazione tutta nuova e particolare.
Attraverso lo smart working, negli anni noi di Cordua siamo riusciti a crescere sempre di più nella gestione della didattica online e di tutte le attività di supporto: in virtù di questo dunque - e a maggior ragione in un momento come quello attuale - siamo orgogliosi di sottolineare come la buona riuscita di questo Memo ne abbia rappresentato l'ennesima prova.