LE DECISIONI DEL GOVERNO

Per evitare il contagio - in via del tutto precauzionale - nel pomeriggio di ieri è stata prorogata la chiusura delle scuole e degli atenei universitari di tutta Italia fino al prossimo 15 marzo.
Ad annunciarlo ha provveduto il Ministro dell'Istruzione Lucia Azzolina nel tardo pomeriggio di ieri, la quale - benché il Governo avesse ufficiosamente già preso una decisione in merito ieri mattina - prima di confermare la notizia divulgata in mattinata dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha preferito aspettare il parere del comitato scientifico.

Ad oggi i test di Medicina, Odontoiatria e Professioni sanitarie delle università private ufficialmente rimandati a data da destinarsi sono quelli di tre università private: il test in italiano del Campus Biomedico, tutti i test del San Raffaele e il test in inglese della Cattolica del Sacro Cuore. Resta ancora da capire se a questo punto il test in inglese del Campus Biomedico - previsto per il 10 di marzo, data compresa entro i giorni in cui è prevista la chiusura di scuole e università - verrà a questo punto confermato o meno, mentre per il test del MedTec del 20 marzo e per quello della Cattolica in italiano del 27 marzo non è ancora comunque possibile fare pronostici certi.

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

85%

dei successi in medicina - italiano

40+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.