L'IMPORTANZA DEL DIGITALE

Grazie ai nostri oltre 15 anni di esperienza nel settore dei corsi online e al supporto di una tecnologia sempre più all'avanguardia, noi di Cordua - nel pieno rispetto delle decisioni prese negli ultimi giorni dal Governo italiano e di quanto disposto ieri, 8 marzo 2020, dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri - non ci fermiamo. La nostra attività di preparazione ai test d'accesso a medicina e alle facoltà medico-sanitarie, infatti, prosegue normalmente attraverso la programmazione e la gestione online di corsi e lezioni, così da mantenere sicuro l'ambiente di lavoro sia per il nostro staff che per tutti i nostri studenti, i quali in questo modo potranno continuare a studiare rimanendo comodamente a casa propria.

La sicurezza viene prima di tutto. Proprio per questo in Cordua abbiamo deciso - attenendoci a quanto disposto dal Governo centrale e, conseguentemente, anche da Regione Liguria - di adottare nuovamente una modalità di telelavoro e di smart working che permetta a tutto il nostro staff e ai nostri allievi di poter continuare tutte le attività previste normalmente.

Sperando che tutti coloro che ne hanno la possibilità decidano di adottare le medesime disposizioni e auspicando che l’emergenza cessi al più presto - così che in tutta Italia e nel Mondo si possa finalmente tornare a vivere in un clima più sereno e disteso - auguriamo a tutti di riuscire a vivere la quotidianità esattamente come noi: con passione, dedizione e voglia di vincere.

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

85%

dei successi in medicina - italiano

40+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.