NUOVA DATA PER LA CATTOLICA IN ITALIANO: SARÀ IL 30 LUGLIO

Lo scorso 24 febbraio aveva ufficializzato lo spostamento a data da destinarsi del test in inglese, mentre il 9 di marzo aveva spostato quello in italiano dal 27 marzo al 5 di maggio. Oggi pomeriggio, però, - visto il protrarsi dell'emergenza Coronavirus - la Cattolica del Sacro Cuore ha reso noto un nuovo spostamento della data del test in italiano: si passa, infatti, dal 5 maggio al 30 luglio.

Da questo pomeriggio sulla pagina dell'Ateneo è comparsa la seguente nota: «A seguito degli sviluppi della vicenda legata alla diffusione del Coronavirus COVID-19, tenuto conto della prioritaria esigenza di tutela della salute pubblica e in aderenza alle misure cautelative che stanno coinvolgendo tutti i luoghi di aggregazione sul territorio italiano, si rende noto ai candidati iscrittisi al concorso di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria a.a. 2020/2021 che la prova di ingresso, originariamente in calendario il 27 marzo 2020, poi posticipata al 5 maggio 2020, è rimandata. La nuova data del concorso di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria a.a.2020/2021 è fissata per giovedì 30 luglio 2020 presso l'Ente Fiera Roma».

Intanto manca ancora una nuova data per il test in inglese - inizialmente previsto per lo scorso 27 febbraio, mentre l'Ateneo romano ha nuovamente fatto sapere che - per quanto concerne, appunto, quello in italiano - il bando rettificato e tutte le informazioni saranno pubblicate nei prossimi giorni a questa pagina.

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

80%

dei successi in medicina - italiano

20+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.