
UN RISULTATO PIÙ CHE MERITATO
Ieri mattina il San Raffaele ha pubblicato la graduatoria del proprio test di Odontoiatria, il quale ha avuto luogo a Milano lo scorso giovedì 27 agosto 2020.
I posti messi a disposizione dell'Ateneo milanese in questo caso sono 50, mentre le domande del test a risposta multipla erano 60, così suddivise: 36 di logica, problem solving e comprensione del testo e 24 di carattere scientifico (biologia, chimica, matematica, fisica).
GLI STUDENTI CORDUA
Dopo gli ottimi risultati ottenuti alla Cattolica in inglese e in italiano e al Campus Bio-Medico di Roma, i nostri studenti si sono fatti valere anche ai test del San Raffaele. Nello specifico, ieri mattina l'Ateneo milanese ha pubblicato la graduatoria ufficiale di Odontoiatria, all'interno della quale i nostri studenti si sono aggiundicati ben 33 posti sui 50 disponibili da bando.
Tra i vincitori figurano, inoltre, dei veri e propri Top Players, classificatisi entro le prime 10 posizioni: le prime cui facciamo menzione sono sicuramente le tre assegnatarie del podio, arrivate per l'appunto 1ª (Mariachiara Canadeo), 2ª (Matilde Campanella) e 3ª (Marcella Asta), seguite a ruota dal 5° (Tommaso Fucili) e dalla 9ª (Benedetta Reppuccia) in graduatoria. A loro, poi, si aggiungono altri studenti Cordua che si sono aggiudicati tutte le posizioni comprese tra l'11° e il 21° posto, il 23° e il 24°, quelle dal 26° al 31° e dal 33° al 37°, il 39°, il 44°, il 46° e il 47°. A tutti loro vanno i nostri più sentiti complimenti.