
OPEN DAY ONLINE
I test del 2020 stanno per concludersi: in questo scenario, gli studenti che intendono prepararsi per quelli del 2021 stanno già iniziando a informarsi, cosa che ha portato noi di Cordua a organizzare i prossimi open day per i ragazzi che a settembre risulteranno essere già diplomati. Ecco quindi che vi proponiamo tutte le informazioni utili per chi volesse saperne di più sui nostri prossimi corsi.
Sono aperte le iscrizioni per partecipare al corso NEWTON-EUCLIDE 2021 del Metodo Cordua, finalizzato alla preparazione ai test di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni Sanitarie, per l'appunto, dell’anno 2021. Il corso è rivolto agli studenti già diplomati che puntano a diventare medici e intendono essere competitivi nei test delle facoltà private nella primavera 2021 e in quelli statali del settembre 2021.
La preparazione prenderà il via nell'autunno del 2020 e si concluderà a settembre 2021, pochi giorni prima del test statale. Si tratta, dunque, di circa un anno di lavoro insieme ai docenti del team Metodo Cordua.
Per avere tutte le informazioni dettagliate sul corso, si può partecipare alla presentazione gratuita tenuta da uno dei nostri docenti sulla piattaforma online. La prossima data disponibile sarà giovedì 15 ottobre alle 17:00.
Per prenotare il collegamento, contatta la segreteria al numero 010589501 oppure clicca qui.