OPEN DAY ONLINE

Anche quest'anno i nostri ragazzi si sono fatti onore onore ai test di ammissione a Medicina 2019, ma per i liceali che si apprestano a iniziare il 5° anno di scuola superiore è già tempo di pensare alla preparazione in ottica del prossimo test 2020. Ecco quindi che vi proponiamo tutte le informazioni utile per chi volesse saperne di più sui nostri prossimi corsi.

Sono aperte le candidature per partecipare al corso del Metodo Cordua di preparazione ai test di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni Sanitarie dell’anno 2020. Il corso è rivolto ai ragazzi liceali che tra pochi giorni inizieranno a frequentare il 5° anno di scuola e puntano a essere competitivi nei test delle facoltà private nella primavera 2020 e in quelli statali.

La preparazione prenderà il via a fine novembre 2019 e si concluderà a settembre 2020, pochi giorni prima del test statale. Si tratta, dunque, di circa un anno di lavoro insieme ai docenti del team Metodo Cordua in modalità online, attraverso la nostra piattaforma interattiva.

Per avere tutte le informazioni dettagliate sul corso, si può partecipare alla presentazione gratuita tenuta da uno dei nostri docenti sulla piattaforma online. La prossima data disponibile sarà domani, venerdì 6 settembre ore 17 o il prossimo venerdì 13 settembre ore 15.

Per prenotare il collegamento, contatta la segreteria al numero 010589501 oppure clicca qui.

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

85%

dei successi in medicina - italiano

40+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.