Il CISIA rivela finalmente il punteggio equalizzato della sessione di TOLC-MED 2023.
A pochi giorni dalla conclusione del test di luglio, sulla pagina riservata CISIA di ogni candidato è disponibile e consultabile il punteggio equalizzato.
Continua a leggere per scoprire il percorso da seguire sulla tua pagina CISIA e scopri tutti i dettagli sul punteggio equalizzato.
Punteggio Equalizzato TOLC-MED 2023
Ultimato il test, è arrivato oggi il momento tanto atteso per gli oltre 76.000 candidati che hanno preso parte alla prova, la seconda in pochi mesi.
Tutto quello che dovrai fare è:
- Andare sul sito CISIA
- Accedere alla tua area riserva
- Cliccare la categoria “Risultati test”
- Scaricare il file PDF contenente l’esito della prova
Come previsto dal decreto, il coefficiente di facilità di ogni quesito è stato calcolato al termine della sessione di aprile, ed è valido per tutte le prove del 2023, compresa quella appena svolta nel mese di luglio.
NOTA BENE -> Non si tratta nel punteggio e del percentile complessivi, ma solo di quelli ottenuti al termine della prova di luglio.
TOLC-MED 2023 – L’istanza di inserimento in graduatoria
Il passo successivo sarà l’istanza di inserimento in graduatoria. Le tempistiche previste dal CISIA sono le seguenti:
- Da 31 luglio fino alle h15.00 di giovedì 24 agosto 2023.
Per farlo è a disposizione il sito accessoprogrammato.mur.it, dove troverai tutte le info necessarie.
La graduatoria finale sarà resa pubblica martedì 5 settembre 2023.
Per il momento è tutto; per essere sempre aggiornati sui decreti e le novità dal mondo della Medicina, seguici sui nostri canali social.
Se invece stai cercando informazioni sui corsi in partenza per i test di Medicina 2024 e 2025, compila il form qui in basso e richiedi un appuntamento con la nostra segreteria.