Alle ore 14.00 del 5 luglio si sono chiuse le iscrizioni alla sessione d’esame di luglio del TOLC 2023.
Grazie alle 88.679 candidature, la seconda tornata di test di Medicina e Veterinaria ha già iniziato a stilare i primi verdetti, incrementando dell’11% i numeri registrati ad Aprile e sancendo un vero e proprio record.
Continua a leggere per tutte le specifiche sulle iscrizioni al TOLC 2023
TOLC 2023 – Un po’ di numeri
Più specificatamente, le iscrizioni al TOLC-MED sono aumentate dell’11%, al TOLC-VET del 15%.
La maggioranza di studenti e studentesse che prenderà parte alla prova ha inoltre già sostenuto il test nel corso della prima sessione, e tenterà di svoltare o migliorare il risultato ottenuto in primavera. In particolare, si tratta del 75% nel caso dei TOLC-MED e del 62% in quello dei TOLC-VET.
Non resta dunque che attendere sabato, quando decine di migliaia di giovani studenti si cimenteranno con la prova più attesa, quella per la quale hanno studiato per mesi e che potrebbe fargli guadagnare un agognato posto in Medicina.
Preparati al Test di Medicina con Cordua
Se il tuo sogno è quello di entrare a Medicina, Cordua offre un’ampia gamma di programmi e corsi per tutti coloro che intendono fare oggi il primo passo verso la propria vocazione, pensati appositamente per accompagnare e fornire le basi scientifiche e motivazionali necessarie al percorso universitario.
Accedendo ad uno dei nostri percorsi, avrai la possibilità di frequentare migliaia di ore di lezione, seguire appuntamenti di coaching personalizzato e svolgere centinaia di simulazioni sui test di Medicina.
Compila il form qui in basso per scoprire le offerte e programma da ora il tuo futuro.