Dopo l'annuncio dello scorso 24 febbraio, questo pomeriggio il San Raffaele ha annunciato le nuove date dei propri test, inizialmente previsti per questa primavera.

Visti gli ultimi sviluppi legati alla diffusione del Coronavirus - in Italia e nel Mondo - il San Raffaele ha infatti stabilito che - per quel che concerne i cittadini europei - le prove d'accesso per l’anno accademico 2020/202 ai Corsi di Laurea di Medicina e Chirurgia, International MD Program (EU Citezen Reserved) Odontoiatria e Protesi dentaria, Ricerca Biotecnologica in Medicina e Professioni Sanitarie si svolgeranno nel periodo compreso tra il 24 e il 31 agosto 2020. Come precedentemente annunciato, inoltre, rimarranno valide le iscrizioni effettuate per il primo bando, vale a dire quello in scadenza al 21 febbraio 2020: non sarà pertanto possibile effettuare una nuova iscrizione
Per quanto riguarda, invece, i cittadini non-europei le prove di ammissione per l’anno accademico 2020/2021 per l’accesso ai corsi di Laurea International MD Program (NON-EU Citizen reserved) e Biotechnology and Medical Biology si svolgeranno il 20 maggio 2020. In questo secondo caso, inoltre, i termini per le iscrizioni alle prove sono prorogati fino all’8 maggio.

Tutti i candidati saranno aggiornati sulle modalità di prenotazione della data e sulle specifiche del caso. Per tutte le informazioni è possibile contattare l’ufficio ammissioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consultare il sito dell'Ateneo.

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

80%

dei successi in medicina - italiano

20+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 01626200990

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.