I RISULTATI CHE INORGOGLISCONO

Pubblicata la graduatoria di Medicina in lingua inglese dell’Università Cattolica del Sacro Cuore: 1° e 3° posto per gli allievi del Metodo Cordua, in tutto sono stati 11 i successi sui soli 20 posti disponibili.

“Da questa pubblicazione ci auguriamo la nostra migliore annata di sempre!”, sono le parole piene di emozione dei membri del team Metodo Cordua, pronunciate subito dopo avere appreso gli straordinari risultati dei loro ragazzi nella graduatoria del primo test di ammissione a Medicina dell’anno 2019.

Il test di Medicina in lingua inglese della Cattolica è una prova molto selettiva , nella quale in prima battuta entra circa 1 candidato ogni 50. Inoltre quest’anno il test ha cambiato composizione: sono stati aggiunti quesiti sulle materie scientifiche (biologia, chimica, matematica e fisica). Fino all’anno scorso, infatti, si trattava di un test composto unicamente da domande di logica e cultura religiosa. Nonostante l’aumento di argomenti sui quali prepararsi, gli allievi del Metodo Cordua hanno come sempre guardato l’obiettivo dritto negli occhi e hanno raccolto la sfida.

L’aria che si respira, quindi, è di soddisfazione e voglia di continuare a lavorare seriamente in vista delle altre sfide, che sono dietro l’angolo. Sono in corso in questi giorni le sessioni dei test di ammissione a Medicina in lingua italiana e in lingua inglese dell’Università San Raffaele di Milano.
“Partire con il primo test dell’anno avendo avuto la 1′ in graduatoria oltre che la 3′ e vedere 11 dei nostri ragazzi piazzati tra i 20 posti disponibili, CI RENDE ORGOGLIOSI. – concludono i membri del team Metodo Cordua – I primi complimenti di questo anno vanno a voi ragazzi! Forza e onore più che mai, sotto al test del San Raffaele adesso! Avanti così”.

Ecco il link alla graduatoria completa del test di ammissione a Medicina in lingua inglese della Cattolica di Roma: Graduatoria unicatt inglese

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

85%

dei successi in medicina - italiano

40+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua srl
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 02597400999

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Download Brochure pdf
Domande frequenti


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.