“Esploriamo non solo per raggiungere nuove terre ma per il viaggio stesso, è nell'avventura che scopriamo chi siamo davvero. L'uomo non può scoprire nuovi oceani se non ha il coraggio di perdere di vista la riva”.

Andrè Gide

Ci siamo chiesti a lungo con quale messaggio chiudere questo 2018 e non poteva che esserci una citazione migliore di quella riportata, in essa identifichiamo e riconosciamo noi stessi.

Potevamo scegliere altri modi per chiudere questa annata ma crediamo sia giusto racchiudere il tutto in un film che parla molto di noi e di coloro che hanno scelto chi essere nella loro vita.

Siamo stati e continueremo ad essere valutati e giudicati per quello che facciamo e per il come lo facciamo… ed è giusto che sia così;

siamo certi che, chi guarderà questo film, proverà il riconoscimento e il rispetto per tutte le persone citate, nei 18 minuti di durata (ci scuserete ma abbiamo voluto mostrare il volto di ognuno dei protagonisti e delle protagoniste!), non ci sono solo dei numeri che descrivono dei risultati raggiunti, ci sono soprattutto storie di persone che faranno emergere delle emozioni e, proprio per questo, queste emozioni nessuno potrà giudicarle se non rispettarle.

Questo 2018 lascerà tante cose, molti segni e qualche cicatrice, preferiamo salutarlo con la consapevolezza che, per una volta, questi segni rimarranno scolpiti nella pietra mentre, tutto il resto, volerà via come della sabbia esposta al vento.

Ringraziamo non solo voi ragazzi che ci avete permesso di guidarvi, esprimiamo la nostra gratitudine e il nostro rispetto per tutte le famiglie dei nostri allievi che hanno riposto nell’intero staff della Cordua Formazione dei valori importanti.

Sappiamo che abbiamo ancora da perfezionarci ma, in questo film, vogliamo esprimere solo ciò che è giusto esprimere, vale a dire ciò che è stato “semplicemente” ottenuto.

Un ultimo ringraziamento va al nostro staff attuale.

Ogni singola componente andrebbe citata a sè e qualsiasi aggettivo sarebbe riduttivo per descrivere la passione e la dedizione che è stata profusa in aula e soprattutto fuori dall'aula, ci sarebbe infine da citare anche chi ha scelto di metterci il bastone tra le ruote, il vostro comportamento è stato ed è per noi una sfida ad essere persone migliori.

Che il 2018 e le sue storie di successo realizzate sia un qualcosa da tenere in memoria per rilanciarsi verso un 2019 ancora più motivante.

Auguri di buon anno a tutti!

BUONA VISIONE dal CORDUA TEAM !

Clicca qui per vedere il video...

La forza nei nostri numeri

95%

dei successi in medicina - italiano e inglese

80%

dei successi in medicina - italiano

20+

docenti Metodo Cordua

9,8/10

rating dai nostri allievi

Cordua
Piazza della Vittoria, 15
16121 Genova
P.I. 01626200990

010 589501
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavora con noi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.