A qualche giorno di distanza dalla pubblicazione dei risultati del Campus Bio-Medico, eccoci qui a commentare la graduatoria della LUM di Bari 2023.
Continua a leggere per approfondire i risultati dei nostri allievi.
Test di Medicina della LUM di Bari 2023
La Libera Università Mediterranea (LUM) quest’anno aveva collocato il proprio test in data unica il 14 marzo, dando modo ai candidati di partecipare alla prova direttamente da casa.
Il 2023 ha registrato un nuovo record di affluenza per l’ateneo pugliese, che è passato dai circa 600 candidati agli oltre 1000 di quest’anno, confermando il trend positivo del 2022.
Sul lato pratico, questo ha tuttavia diminuito le chance di ingresso per le nuove matricole, che si sono dovute confrontare anno dopo anno con una competitività sempre maggiore.
Successi Cordua alla LUM
Gli studenti Cordua non hanno però disatteso le aspettative, portando a casa una serie di risultati positivi al test della LUM di Bari 2023. Alla pubblicazione dei risultati, hanno infatti occupato ben 65 dei 120 posti messi a disposizione dall’Università.
Tra questi, 4 occupano le prime 10 posizioni. Si tratta di Chiara Carbone, al 10° posto; Carmela Russo, al 9°, Aldo Gambardella, classificato in 4° posizione; e infine Gianluca Campi, che ottiene addirittura la medaglia d’oro e il 1° posto in classifica.
I successi Cordua agli atenei privati 2023
Quelli della LUM non sono stati gli unici successi ottenuti dai nostri studenti.
Approfondisci tutti i traguardi ottenuti agli atenei privati di Medicina e Odontoiatria nel 2023:
- Graduatoria Campus Bio-Medico 2023
- Graduatoria Cattolica 2023
- Graduatoria San Raffaele 2023
- Graduatoria San Raffaele in inglese 2023
- Graduatoria Humanitas 2023
- Graduatoria Unicamillus 2023
Entra a Medicina con Cordua
Sogni di entrare alla LUM di Bari?
I percorsi di preparazione offerti dalla scuola Cordua fanno al caso tuo. Impara le tecniche di memoria e un metodo di studio che ha già aiutato centinaia di studenti a raggiungere il loro obiettivo.
Richiedi informazioni compilando il form qui in basso.