Il corso Halley della scuola Cordua rappresenta la tua ultima e imperdibile opportunità per entrare nel tuo ateneo di prima scelta.
Grazie al focus sulla banca dati di luglio, la preparazione sui 3.500 quesiti diventa efficace. Pianifica con noi le settimane che ti separano dal test e ottieni la sicurezza necessaria a svolgere al meglio la seconda sessione del Test di Medicina.
Vuoi scoprire tutti i dettagli del corso?
Continua a leggere per approfondire le caratteristiche del nuovo corso Halley della scuola Cordua.
Aumenta le tue chance con il Corso Halley
La pubblicazione del tuo punteggio personale non ti ha soddisfatto?
Tranquillo, hai ancora tempo per recuperare.
Ad oggi, il punteggio minimo per il 2024 – fissato a 61,00 punti – non ha ancora risolto i dubbi di coloro che hanno come obiettivo l’ingresso nella loro prima scelta, alimentando le incertezze e le riflessioni sulla prova di luglio.
Se anche tu hai le idee ben chiare sull’ateneo di prima scelta e vuoi garantirti un posto, scegliere di frequentare il corso Halley potrebbe essere la mossa vincente.
Corso Halley – La migliore preparazione per il Test di luglio
Con il test di Medicina 2024 alle porte, è fondamentale per i futuri aspiranti medici avere una preparazione solida e mirata.
Per questa ragione il team Cordua mette a disposizione la sua ventennale esperienza per accompagnarti passo dopo passo fino al test del 30 luglio.
Corso Halley – Chi può iscriversi?
Il corso di preparazione Halley 2024 è rivolto a coloro che intendono iniziare da subito la loro carriera alla facoltà di Medicina.
Con il test di maturità in pieno svolgimento, Cordua offre l’opportunità a tutti i ragazzi che stanno ultimando il 5° anno e a quelli che sono già diplomati di perfezionare la loro formazione post-diploma con un percorso ad hoc.
Corso Halley – Focus sulla Banca Dati
La banca dati ti spaventa?
I ragazzi Cordua che si sono preparati con il nostro corso dedicato per la banca dati di maggio hanno ottenuto risultati importanti.
Il corso Halley ti permetterà di giocarti le tue carte al massimo, con un pacchetto imperdibile. Avrai a disposizione:
- Esercitazioni e simulazioni sui 3.500 quesiti della banca dati
- Analisi dei 3.500 quesiti della banca dati
- Commento dedicato su tutti i quesiti
Non solo Test Statale di Medicina
Stai pianificando di tentare il test di Medicina in lingua inglese o Professioni Sanitarie?
Il Corso Halley pensa a tutto, con almeno 100 ore di preparazione dedicate per il TEST IMAT – comprese di tutoraggi, svolgimento di simulazioni e commento – e una formazione su misura per il test delle Professioni Sanitarie.
Il Simulatore Virgilio
Giunti a questo punto, ti starai chiedendo dove potrai svolgere tutte le simulazioni dedicate ai vari test.
La risposta è semplice, ed è il nostro simulatore Virgilio. Si tratta di uno strumento innovativo che ti permetterà di mettere in pratica le conoscenze acquisite durante le lezioni. Attraverso simulazioni realistiche, quesiti suddivisi per materia, argomento e difficoltà, gli studenti possono monitorare i propri progressi e approfondire i punti di forza e di debolezza.
Ingresso mancato? Ti riprepariamo noi
Il successo a Medicina dipende da moltissimi fattori.
Se il giorno del test non confermerà le tue aspettative, Cordua ti viene incontro con la formula “Entrati o ripreparati”, che ti permetterà di tentare nuovamente la prova nel 2025.
Un’opportunità unica per affrontare il test con la massima serenità e determinazione.
Entra a Medicina con Cordua
Il corso Halley rappresenta un’opportunità imperdibile per tutti coloro che aspirano a entrare in Medicina.
Con la sua preparazione completa, la flessibilità della modalità on-demand, la preparazione specifica per IMAT e professioni sanitarie, e la formula “entrati o ripreparati”, il corso Halley offre agli studenti tutte le armi necessarie per affrontare il test di Medicina 2024 con successo.
Affrettatevi a iscrivervi, perché i posti sono limitati e il tempo a disposizione è prezioso.