GRADUATORIA SAN RAFFAELE IN INGLESE 2023 - UNA GRANDE CONFERMA

In uno dei periodi più intensi degli ultimi anni nell’ambito dei test di medicina, ci troviamo oggi a celebrare gli ottimi risultati del San Raffaele in inglese, test svoltosi il 3 e 4 marzo e che appena giovedì scorso ha reso pubblica la sua graduatoria finale.
Dopo i successi e gli incoraggianti riscontri arrivati dall’Unicamillus appena un mese fa, i feedback che ci giungono dal San Raffaele rappresentano senza dubbio una grande conferma, posta la maggiore difficoltà del test e il limitato numero di posti disponibili.
Degli 86 a disposizione dei cittadini EU infatti, i ragazzi e le ragazze Cordua sono ben 63, con 23 nelle prime 30 posizioni e addirittura 6 in top 10, tra cui spicca sicuramente il 1° posto nazionale di Riccardo Trerè.
Come detto, i numeri che ci arrivano rappresentano la prova della bontà e dell’eccellenza del lavoro svolto, tanto dai docenti quanto, soprattutto, dai nostri allievi.
Sarà in ogni caso una settimana ricca di appuntamenti, con la graduatoria Humanitas e le 3 che verranno pubblicate dal Campus Bio-Medico.
Con la speranza che quella di oggi possa essere un’anticipazione dei successi venturi, vi salutiamo lasciandovi il link all'articolo sugli appuntamenti di Marzo, in modo che possiate rimanere aggiornati sugli eventi a seguire
- Creato il .